Davide Pasetto vince il premio “Miglior Consulente Finanziario Indipendente del Centro Italia”

Davide Pasetto è uno dei migliori consulenti finanziari indipendenti d'Italia vincendo il premio come migliore cfa del centro Italia
Tempo di lettura: < 1 minuti

Davide Pasetto, consulente finanziario indipendente per Athena SCF, ha vinto il premio come “Miglior Consulente Finanziario Indipendente del Centro Italia”.

Il 25 ottobre 2023 si sono tenuti per la prima volta i “Consultique Fee Only Awards”, l’evento in collaborazione con Citiwire Italia che ha premiato i migliori consulenti finanziari indipendenti.

L’evento si è tenuto al Palazzo della Gran Guardia a Verona ed è stato presentato da Giulia Armellini di Consultique e da Marcello Caponigri, giornalista di Citywire.

Davide Pasetto, dopo il trasferimento a Perugia per lavorare presso il uffici di Athena SCF, ha potuto ritirare il premio nella sua città natale a Verona.

Il CFA di Athena SCF ha partecipato anche per la categoria “Miglior Consulente Finanziario Indipendente – under 35”.

Qui sotto il video della sua premiazione:

Lo stesso Citywire Italia ha voluto celebrare i vincitori con un articolo per celebrare i migliori consulenti finanziari indipendenti d’Italia:

https://citywire.com/it/news/feeonly-awards-con-citywire-i-volti-e-i-nomi-dei-migliori-cf-indipendenti-vincitori/a2429017?utm_pos=2&utm_page=4

Condividi:

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla newsletter

consulenza finanziaria indipendente Athena SCF