Diventa Partner di Athena SCF

Collabora con Athena SCF: la scelta vincente per il futuro del tuo business e del tuo network di contatti.

Se sei nostro cliente, un nostro follower, un influencer, un professionista o imprenditore, hai l’opportunità di diventare Partner segnalatore di Athena SCF e contribuire a costruire un futuro migliore per tutti i risparmiatori ed investitori italiani.

Non dovrai fare altro che segnalarci clienti (secondo determinate linee guida*), a tutto il resto pensiamo noi. In cambio riceverai un compenso una tantum* e contribuirai a finanziare l’educazione finanziaria nelle scuole italiane.

Collaborare con Athena SCF significa creare una partnership di segnalazione con la società leader in Italia in ottica di consulenza finanziaria indipendente ed investimenti su Bitcoin e Criptovalute.

Fondata da Filippo Angeloni, Athena SCF è la società di consulenza finanziaria indipendente, che si prefigge di rivoluzionare totalmente la vita a milioni di risparmiatori ed investitori italiani, grazie alla vera consulenza indipendente e all’utilizzo delle nuove asset class di investimento.

Athena SCF opera con alti valori morali, leggi il nostro Manifesto dei valori.

Ecco perché diventare nostro Partner

Non perdere l’opportunità di collaborare con un leader di settore per accrescere la reputazione della tua attività e la tua presenza sul mercato.

Se sei nostro cliente, se hai frequentato uno dei nostri corsi, e se credi nel nostro progetto di azienda, conosci già il valore dei prodotti e servizi che proponiamo. Magari ci hai già fatto pubblicità, semplicemente tramite passaparola. 

Non sei l’unico, i nostri clienti generalmente ci referenziano.

Allora perché non guadagnarci? 

Stringere una partnership strategica e collaborare con Athena SCF offre numerosi vantaggi:

Ottieni una remunerazione interessante

*Il compenso del segnalatore è una tantum, siamo tenuti a rispettare le linee guida Consob in materia di soggetti segnalatori.

Fai del bene al prossimo

Segnalandoci clienti, li stai aiutando ad investire in maniera efficace. Li aiuti a coronare i loro sogni e obiettivi finanziari.

Donazioni

Parte dei nostri guadagni li devolviamo in beneficienza. Finanziamo l'educazione finanziaria nelle scuole italiane, medie ed elementari. Aiuterai quindi la diffusione dell'educazione finanziaria in Italia.

Acquisisci notorietà e prestigio

Diventare Partner di Athena SCF significa rappresentare un punto di riferimento importante per la tua community, generando valore e fiducia per il tuo network. Accosta la tua immagine al nostro marchio.

Come funziona

La partnership da segnalatore con Athena SCF verrà condotta secondo le linee guida Consob (in materia di utilizzo di soggetti segnalatori, Comunicazione n. DIN/2049119 del 15/07/2002).

L’attività consiste in una mera segnalazione della denominazione e della sede di Athena SCF, nonché un’enunciazione dei pregi della stessa, SENZA alcun svolgimento di attività promozionali o contrattuali relative ai servizi di consulenza in materia prestati dalla società.

Il Segnalatore NON effettua in alcun modo attività di assistenza in favore di ATHENA SCF o clienti della stessa.

Athena SCF si impegna ad adottare idonee cautele volte ad evitare che la segnalazione possa degenerare di fatto in offerta “fuori sede” dei servizi di consulenza prestati (ipotesi che si potrebbe verificare allorché siano rappresentate al potenziale cliente anche le caratteristiche dei servizi offerti, ovvero sia prestata un’attività di assistenza in favore dello stesso)

Athena SCF andrà a destinare risorse sufficienti al coordinamento del segnalatore di cui si avvale, per adempiere allo svolgimento di un’attività di prevenzione e controllo circa l’operato del segnalatore.

La normativa che regola l’attività dei consulenti finanziari autonomi e delle società di consulenza finanziaria NON prevede divieti o limitazioni nel pagamento di compensi a terzi, ma si limita a vietare la percezione di compensi da parte di soggetti terzi.

Non applicandosi la normativa in materia di incentivi di attuazione della MIFID 2, NON si rende necessario assolvere ad obblighi di informativa preventiva nei confronti dei clienti, rappresentando nel contratto o in altra documentazione i compensi riconosciuti da Athena SCF al segnalatore.

La società si impegna altresì a corrispondere al  segnalatore un compenso una tantum. Evitando di riconoscere componenti retributive riferite ad un’attività successiva all’acquisizione del cliente.

Chi può diventare Partner

Professionisti ed Imprenditori

Influencer con una community

Clienti e Follower di Athena SCF

Vuoi diventare un Partner di Athena SCF?

Fai richiesta compilando tutti i campi e verrai ricontattato

Domande frequenti

No, le linee guida Consob in questo ambito si riferiscono infatti a soggetti non iscritti all’albo OCF.

Perchè è quello che indica Consob nelle linee guida. Non si può fare altrimenti visto la tematica delicata e regolamentata.

Certamente contattaci all’indirizzo info@athenaconsulenza.it.

Si, ma il tutto deve avvenire secondo determinate linee guida.

Si è necessaria la partita iva. La prestazione occasionale non si presta bene a questa casistica. In alternativa possiamo generarti buoni o trattenere il tuo credito finché non ti doterai di partita iva. Per qualsiasi informazione invia un’email all’indirizzo info@athenaconsulenza.it .

consulenza finanziaria indipendente Athena SCF